Rilevanti connessioni intercomunali (0)
| Antica percorrenza di valenza storica e documentale |
| Grande struttura architettonica |
| Percorsi di fruizione lenta del territorio |
Rilevanti connessioni intercomunali (1)
| Parco agricolo e monumentale dell'acquedotto ottocentesco |
| Parco urbano del Condotto Pubblico |
10.1 Rete viaria esistente (3)
| Autostrada A11 e relativi caselli |
| Autostrada A11-A12 e relativi caselli |
| Rete viaria e assi di collegamento principali - viabilità provinciale |
| viabilità regionale |
| viabilità statale |
10.2 Grande viabilità (statale) e rete modale sovralocale di previsione (5)
| Ampliamento corsia autostrada A11 |
| Progetto concernente i nuovi assi viari nord-sud, ovest-est ed est-ovest |
10.2 Casello autostradale di previsione (6)
10.2 Corridoio di salvaguardia (7)
| Corridoio di salvaguardia infrastrutturale per la verifica di fattibilità, la valutazione e la programmazione di un eventuale casello autostradale A11 in loc. Mugnano |
| Corridoio di salvaguardia infrastrutturale per lo sviluppo del progetto concernente i nuovi assi viari e i relativi snodi di interconnessione |
| Corridoio di salvaguardia infrastrutturale per lo sviluppo del progetto concernente i nuovi assi viari e i relativi snodi di interconnessione e per l'ampliamento della terza corsia dell'autostrada A11 |
10.3 Viabilità locale e rete modale sovralocale di previsione (9)
| Completamento dell'asse suburbano e miglioramento della viabilità di S.Marco, Arancio e S.Vito - E2* |
| Miglioramento e completamento della viabilità di accesso al Polo tecnologico e fieristico di Sorbano - E3* |
| Nuova viabilità di accesso all'area industriale di Ponte a Moriano |
| Nuova viabilità di alleggerimento del traffico di S.Anna e dei quartieri ad ovest della città - D4* |
| Nuova viabilità di raccordo tra l'asse ovest-est in loc. Mugnano e la città - E1* |
| Nuova viabilità per l'accesso ai servizi intercomunali di Sistema ambiente in loc. Nave - E4* |
Riqualificazione strada Ponte San Pietro (10)
Corridoio di salvaguardia per l'alleggerimento del traffico di S.Anna e dei quartieri ad ovest della città - D4* (11)
10.4 aree di sosta e parcheggi di livello generale esistenti e di previsione (13)
| Parcheggi di approdo alla città storica e murata |
| Parcheggi di sostegno alle funzioni interne alla città antica |
10.4 aree di sosta e parcheggi di livello generale esistenti e di previsione (14)
| Nuovi parcheggi di interscambio intermodale (filtro e contenimento del traffico sul centro città) |
| Parcheggi a sostegno della gestione e del contenimento del traffico tra città esterna e viali di circonvalazione |
Fascia di tutela assoluta (15)
11 Stazioni e fermate ferroviarie esistenti e di previsione (17)
| Fermate ferroviarie attrezzate |
| Stazione di Lucca |
11 Tronchetti ferroviari (18)
| Servizio merci |
11 Linee ferroviarie (19)
| Linea Firenze-Viareggio-Pisa e la relativa fascia di salvaguardia (raddoppio binari) - D5* |
| Linea Lucca-Aulla |
Fascia di tutela ferroviaria (20)
12 Antiche percorrenze di valenza storica e documentale, della tradizione religiosa e devozionale (22)
12 Altre infrastrutture per la mobilità lenta ciclabile e pedonabile (23)
| Antiche percorrenze di valenza storica e documentale, della tradizione religiosa e devozionale |
| Percorsi di fruizione lenta del territorio e della città antica |
| Viabilità di quartiere destinata ad opere di mitigazione e riqualificazione |
|